Lo Studio

Nell’anno 1984 si conclude la carriera scolastica di Bruno Sala con il conseguimento del diploma di laurea in ingegneria civile, sezione edile, specializzazione strutturista presso il Politecnico di Milano e l’abilitazione all’esercizio della professione.

Dopo esperienze in società di ingegneria nell’ anno 1989 nasce lo Studio Tecnico Dott. Ing. Bruno Sala come studio specializzato nella  progettazione e direzioni lavori nel campo dell’edilizia civile, industriale e delle infrastrutture.

Attualmente allo studio fa capo la società di servizi SIPE s.r.l. Sevizi Integrati per l’Edilizia in grado di garantire un’assistenza capillare e continua alla risoluzione di problematiche inerenti l’edilizia.

E’ socio fondatore della società di ingegneria ENCO Engineering Consulting s.r.l. (con sede a Crema ed uffici a Crema e Meda) e partecipa all’ attività della stessa sino al settembre dell’ anno 2005.

Politica per la qualità

Al fine di attuare la politica della qualità e di raggiungere l’obiettivo stabilito, l’ing. Sala si impegna ad operare in modo conforme a quanto documentato nel proprio Sistema Qualità in particolare…

Le certificazioni

Con l’acquisizione della certificazione ISO 9001:2008 lo studio ha ampliato la propria operatività anche alle attività di verifica dei progetti di opere pubbliche ai fini della validazione ed a quella di controllo tecnico.

Visualizza il certificato

Le specializzazioni

Illustriamo le specializzazioni dell’Ing. Bruno Sala, iscritto dal 07 maggio 1985 al 03 maggio 2006 all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Milano con il n. 14186, dal 04 maggio 2006 all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza…

Continua

Gli strumenti

L’ufficio dispone di 7 postazioni di lavoro in rete, di cui 6 postazioni grafiche con programmi AUTOCAD 2018 Full/AUTOCAD 2018 LT, 1 postazione di calcolo con programmi per l’analisi strutturale (statica, dinamica, sismica), programmi elaborazione testi e fogli elettronici (Office) n. 2 plotter formato A0 colore, stampanti laser-ink jet colore formato A4-A3, scanner, fotocopiatrice, fax, 1 PC portatile e linea DSL.

Le collaborazioni

Lo studio collabora abitualmente con professionisti quali, Ingegneri, Architetti, Geometri, Avvocati e Commercialisti fornendo loro supporto per lo sviluppo di attività di progettazione e/o direzione dei lavori, consulenze tecnico-legali nel caso di commesse a privati e partecipando ad associazioni temporanee di professionisti (A.T.P.) nel caso di commesse ad enti pubblici.